La vita è un dono

Concerto della Merano Pop Symphony Orchestra con don Massimiliano Sposato

La Merano Pop Simphony Orchestra sale nuovamente sul palco per offrire grande musica ed un aiuto ai più bisognosi. Lo farà il prossimo 26 settembre, alle ore 20.30, presso il Teatro Cristallo di Bolzano (Via Dalmazia 30).

All’ensemble diretto dal maestro Roberto Federico si unirà al pianoforte don Massimiliano Sposato, parroco di Sinigo e Maia Bassa a Merano, per l’esecuzione di due brani di cui è autore: “La vita è un dono” e “Il buon Pastore”.

Oltre ai due brani di don Massimiliano, l’orchestra, accompagnata all’oboe da Daniele Catania, eseguirà musiche di D. Shostakovich, N. Piovani, K. Jenkins e A. Piazzolla.

“Il concerto - si legge sulla locandina d’invito - è la condivisione di una speranza e di una luce nuova che brillino sull’umanità. Ciascuno è un dono, perché la vita è dono ed occasione di pace e di resurrezione”.

Il ricavato (saranno raccolte offerte libere) sarà destinato a sostenere i progetti del GMM in Africa. L’ingresso è libero, ma i posti sono numerati per cui è obbligatoria la prenotazione online (utilizzando il qr code in questa pagina) o in cassa dal 12 settembre 2025.

Nelle foto: la locandina dell’evento