Il sole e i colori per Emanuele

Un’inattesa giornata di sole ha fatto da sfondo all’ottava edizione della Color Run di Vermezzo con Zelo (Mi), in memoria di Emanuele Combi. Alla manifestazione hanno preso parte circa 500 persone, trecento delle quali direttamente impegnate nella corsa di beneficenza.

La novità di questa ottava Color Run, organizzata per raccogliere fondi da destinare ad opere del GMM “Un pozzo per la vita” in Africa a ricordo del giovane scomparso prematuramente, è stata la “Minicolor Run”, riservata ai bambini dai 3 ai 6 anni con un percorso dedicato all’interno del Parco Fontana di Vermezzo, accompagnati dai loro genitori. Il grande agonismo dei circa 50 bambini partecipanti è stato premiato con una medaglia per ciascuno. Nella corsa principale, quest’anno, è stato previsto anche un premio in più, una coppa per il “SuperAbile”, che è andata al primo fra i portatori di disabilità partecipanti.

Grande festa alla fine della corsa, con consegna di una targa di ringraziamento al sindaco di Vermezzo con Zelo, Andrea Cipullo, da sempre tra i promotori dell’iniziativa con l’amministrazione comunale, ormai quasi al termine del suo mandato.

Un grazie di cuore dal GMM a tutti i partecipanti ed agli organizzatori, oltre al comune di Vermezzo con Zelo, le associazioni "Monelli felici”, "Amici di Vermezzo", il Comitato Genitori e radio SP 30.

 

Nelle foto alcune immagini della manifestazione

Guarda il video