I bambini di Bagou

Il grazie di suor Rose: “Il vostro impegno conta moltissimo”

“Il vostro impegno conta moltissimo per noi. Siamo onorati di potervi annoverare tra coloro che costruiscono insieme a noi un futuro migliore per questi bambini. La vostra generosità ridà loro speranza nel futuro”. Lo scrive ai benefattori del GMM “Un pozzo per la vita” suor Rose E. Akouta, responsabile del Centro d’accoglienza per bambini in situazioni di difficoltà di Bagou (Nord Benin), una delle strutture destinatarie del sostegno a distanza del GMM.

“Vi rivolgiamo - aggiunge suor Rose - i nostri sinceri ringraziamenti per il vostro prezioso sostegno finanziario e materiale di cui abbiamo beneficiato. Grazie al vostro aiuto abbiamo potuto nutrire, curare ed educare queste anime innocenti”. E prosegue: “Dietro ogni gesto ci sono sorrisi ritrovati: tutti i bambini che frequentano la scuola sono passati alla classe superiore”.

“Solo il Signore, padre degli orfani - conclude suor Rose - saprà ricompensarvi oltre ogni vostra aspettativa, poiché Egli stesso ha detto: ‘Chi dà un bicchiere d’acqua al più piccolo di questi bambini non mancherà di ricevere la sua ricompensa’”.

Nelle foto, immagini dal Centro d’accoglienza di Bagou