01.03.2015
Solidarietà a tavola
Più di 170 persone hanno preso parte, la sera del 28 febbraio, alla Cena di beneficenza a sostegno delle attività del GMM nel campo dell'igiene, dell'educazione e della salute. L'iniziativa, che si è svolta presso il Circolo unificato di Merano, è stata resa possibile dalla preziosa collaborazione dell'Associazione Cuochi Merano-Bolzano e dell'Ordine dei Maestri di cucina ed executive chef - FIC.
Numerose anche le aziende che hanno messo a disposizione i loro prodotti contribuendo al successo della serata: Cantine Ferrari, Grappa Nonino, Cantina Schreckbichl Colterenzio, Loacker, Cantina Nals Margreid, La Pasta di Aldo, Pasticceria Biasetto di Padova, Trota Oro, Minus, Belli Antica Salumeria Trentina, Merano Acqua Minerale San Vigilio, Decorfood Italy, Merano Winefestival, Ristorante Hidalgo di Postal, Ristorante Lalessandra di Merano, Terme Merano, Meranarena, Italiano Caffè Espresso, Tipografia Hauger & Fritz, Coop. Il Punto "Circolo unificato Esercito".
A tutti va la gratitudine del Gruppo Missionario Merano. Un ringraziamento particolare al direttivo dell’Associazione Cuochi Merano-Bolzano e, soprattutto, agli chef Mario Giustino (presidente), Bruno Cicolini (senatote FIC) e Giorgio Nardelli (rettore dei maestri di cucina). Ed un grazie speciale al maître d'hotel Gabriele Riccobono ed a tutti i volontari che in sala ed al ricevimento hanno contribuito alla buona riuscita della serata.
Si ringrazia, infine, per la disponibilità all’utilizzo della sala del Circolo Unificato di Via Mainardo il Comando Militare Esercito Trentino Alto Adige nelle figure del Gen. Dario Buffa e del direttore del Circolo, Ten. Col. Aurelio Caula.
Nelle foto: la cena di beneficenza al Circolo unificato di Merano
Vai alla lista